Strumenti personali
Tu sei qui: Home News Visita ai “Cortili Aperti” di Lecce - Comunicato stampa ADSI-Sezione Puglia

Visita ai “Cortili Aperti” di Lecce - Comunicato stampa ADSI-Sezione Puglia

La Visita ai "Cortili Aperti" di Lecce quest’anno si potrà effettuare con la Guida multimediale su palmare ENEAn@v, in accordo con la Provincia di Lecce, il SIBA dell’Università del Salento e l’ADSI – Sezione Puglia.

ENEAn@v è la guida multimediale su palmare realizzata dal Coordinamento SIBA dell’Università del Salento per la Provincia di Lecce, nell’ambito del progetto "Sul Cammino di ENEA". E’ un ausilio multimediale alla visita di siti e percorsi di particolare interesse, in grado di assistere il turista sia durante la fase di pianificazione degli itinerari turistico-culturali sia durante lo svolgimento dei percorsi o la visita dei siti di interesse.

Ai turisti verrà consegnata la Guida multimediale su palmare ENEAn@v, previo deposito di un documento di riconoscimento e di una piccola cauzione che verranno restituiti dopo l’uso.

Le Guide multimediali su palmare ENEAn@v sono disponibili presso il "Punto Enea" Centro Turistico Culturale Provincia di Lecce - Palazzo dei Celestini, Tel. 800893882, Domenica 24 maggio 2009, dalle ore 10.00 alle ore13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.00.

Info

• "Punto Enea" Centro Turistico Culturale Provincia di Lecce - Palazzo dei Celestini, Tel. 800893882

Azioni sul documento

project supporters logos Provincia di Lecce Regione Puglia Italy Greece Interreg III A Greece-Italia